Probabilmente questo nome non ti dirà nulla, ma prova a cercarlo, guarda qualche foto e sono sicuro non te lo scorderai più.
Ben Dahlhaus è un giovane modello svedese, nato nel 1994, alto 184 cm per 80 kg.

Molto riservato, della sua vita privata si sa poco e niente.
Ma davvero: non ha lasciato trapelare praticamente nulla della sua sfera privata, quindi…
Parliamo della sua vita professionale
Alto, biondo, barba incolta, occhi pieni di espressività tra il malinconico ed il triste, sono bastati tre scatti per far impazzire le donne di mezzo mondo.
Ben Dahlhaus ha sfondato di petto il mondo della moda posando per il noto marchio di orologi Luxury Brathwait.
Soprannominato da qualcuno “faccia triste”, era solamente questione di tempo perchè le persone lo adorassero.

Il suo sguardo è qualcosa di diverso dagli altri: quegli occhi penetranti, la barba incolta biondo scuro, quei lunghi capelli biondi che porta fino alle spalle… hanno portato i migliori brand a lottare per avere Ben Dahlhaus a posare e sfilare per loro.
Dopo la campagna pubblicitaria per il famosissimo fotografo internazionale Esra Sam, Ben Dahlhaus è diventato quasi all’istante il sex symbol del 2019.
Recentemente diventato sponsor per Montblanc, Ben Dahlhaus ha collaborato al lancio della collezione primavera estate di Hugo Boss.
✮ BARBER TOOLS ✮ Kit / Set / Cofanetto per la cura e manutenzione della barba e radersi | Cosmetici Made in Francia (Assortito)
Ma non solo: Diesel, W collection, Nelly.com non se lo sono di certo fatto scappare.
Perché Ben Dahlhaus sta riscuotendo tutto questo successo?

Ormai lo stile, quello che le persone vogliono vedere è cambiato: Etrò e Dondup lo sanno bene e, nelle ultime passerelle, hanno sostituiti i classici modelli con muscolosi giovani e misteriosi barbuti dai lunghi capelli sciolti, ed uno sguardo pieno di mistero.
Ben Dahlhaus è tutto questo.

Lascia un commento