“Barbuto, palestrato, cinico, arrogante e con un patrimonio da 150 milioni di dollari, è l’uomo più invidiato d’America”

Se non sai chi è Dan Bilzerian, probabilmente non hai mai aperto Instagram.
Allora vai subito a darci un occhio se vuoi rosicare un po’: quasi 27 milioni di followers e lo stile di vita che ogni barbuto vorrebbe ( guarda il suo profilo instagram).
Dan Bilzerian trascorre le giornate tra le sue ville in giro per il mondo, su yacht in cui organizza feste spettacolari o seduto ad un tavolo da poker.
C’è però un denominatore comune in tutto questo girovagare: stiamo parlando delle ragazze.
No, non semplici ragazze; modelle e attrici in grado di far perdere la testa ad ogni uomo.
Tonsor 1951 Oleum, Olio da Barba effetto Idratante e anti-crespo, 100% Naturale, 50 ml (Assortito)

No, non un paio. Un mare di donne e sempre diverse.
Chi è Dan Bilzerian?
Nato a Tampa nel 1980, la sua storia inizia con una triste nota: la famiglia del padre è stata infatti perseguitata durante il genocidio armeno.
Il padre riesce però a riscattarsi, diventando uno specialista in campo finanziario in materia di acquisizioni aziendali.
Dopo gli studi, Dan Bilzerian si arruola nei Navy Seal, ma senza portare a termine la formazione per “violazione della sicurezza sul campo di tiro”.
Una volta tornato in patria ha cambiato drasticamente la suo vita.
Tutto ebbe inizio durante il periodo universitario in Florida: proprio lì si sedette per la prima volta ad un tavolo da poker e trasformò 750 dollari in 187 mila.
Da quel momento iniziò a partecipare a diversi tornei di poker, classificandosi però solo al 180° posto nelle World Series of Poker del 2009.
Tuttavia, l’anno successivo fu notato ai tavoli da gioco e votato come miglior giocatore dal magazine “Bluff”.
Tonsor 1951 Fertilis, Shampoo detergente per Uomo, specifico per uso quotidiano seboregolatore ad azione delicata, adatto a tutti i tipi di capelli, 400 ml (Assortito)

Può un giocatore di poker diventare anche attore?
Dan Bilzerian ci è riuscito.
Ormai conosciuto, ha deciso di incrementare la sua presenza sui social e, come si può vedere, l’aspetto fisico è dalla sua parte.
Una sessione in palestra e una bella barba curata sono per lui due must fondamentali, che gli permisero di prendere parte al cast di numerosi film: ricordiamo tra i più calebri Olympus Has Fallen (2009), The Equalizer (2014) e War Dogs (2016).
Dan Bilzerian e la Barba
In pochi anni Dan è riuscito ad arrivare sulla bocca di tutti e oggi la sua professione è un mix di new job, tra qui quello di influencer che lo porta a guadagnare cifre astronomiche per sponsorizzazioni di ogni tipo.
Parti della sua vita sono accuratamente documentate su instargam e, a parte per le bellissime ragazze in bikini in posa con lui, non possiamo non notare la sua barba: perfettamente curata, nera e folta, riesce a dargli un volto più accattivante e misterioso, ma allo stesso tempo espressivo.
La forma a V, seppur semplice riesce a cambiare radicalmente – in meglio – il suo volto.

Corta sulle guance e più folta e lunga nel mento riesce a squadrare parecchio il viso, creando un effetto di magrezza e di uomo-orso allo stesso tempo.
Siamo sicuri che, prima di una foto con un gruppo di modelle avvenenti e bellissime, tra le mani di Dan Bilzerian potremmo trovare una spazzola da barba od un pettine, in modo da tirarsi a lucido.
Quando sei in cima, non possono mancare le critiche, in particolare accuse verso il suo patrimonio: per molti il suo sontuoso stile di vita è solo un bluff.
Ma per un buon giocatore di poker anche un bluff può portare alla vincita.

Dan Bilzerian ci è riuscito, è e sarà a lungo l’uomo più invidiato d’America.
Lascia un commento