Il moderno Hipster Barbuto
Josh Mario John: classe 82, nato e cresciuto in Ontario – Canada – è l’uomo che tutti e tutte invidiano.
Capelli biondi, occhi azzurri, sguardo tenebroso, corpo muscoloso e tatuaggi ovunque, barba e look da duro, è uno tra i modelli più in voga nell’ultimo periodo

Josh Mario John è bello fuori, ma soprattutto dentro
Guardandolo nel profondo, si nasconde un grande uomo: dopo un master in psicologia ha lavorato a lungo con bambini disabili; il loro benessere è per lui una tra le cose più importanti.
Josh è da sempre sostenitore della ricerca, ha prestato il suo volto per la lotta contro l’aids, il cancro e le violenze contro gli animali.

Grande amante dei gattini, lo troviamo sul suo profilo instagram (“spizoiky”) da quasi un milione di followers in pose da duro, con la sua amata Harley Davidson o con lo sguardo penetrante, in grado di far sbavare ogni ragazza (per poi ritrovarlo in scatti con i suoi gattini al collo).
Pieno di tatuaggi, il suo primo è stato una dedica alla nonna, della quale si è tatuato i sui disegni di fiori.
Dopo la prima esperienza nel campo della moda con l’agenzia Joy Model, la sua carriera decolla.

Collaborazioni con la magnifica Carmen Dell’Orefice, con brand mondiali come Diesel, Napapijri, Mountauk, apparizioni su testate quali Elle, Rolling Stone e Maxim lo hanno reso una vera star
La splendida barba che porta ha giocato un ruolo fondamentale nella sua carriera: da anni ormai la porta lunga, voluminosa e spettinata.
Al giorno d’oggi è la tanto desiderata a barba hipster.
La vuoi anche tu?
Scopri subito come averla CLICCANDO QUI, troverai il nostro articolo sulla Barba Hipster.
Lascia un commento